in

Imoco, la numero 300 è contro Scandicci: “Sarà un bel banco di prova”

Foto Imoco Volley

Di Redazione

Anniversario importante in vista per la Prosecco DOC Imoco Conegliano: domenica 4 dicembre al “Palaverde” giocheranno la partita numero 300 in Serie A della loro storia iniziata nel 2012, e lo faranno contro un’avversaria di prestigio come la Savino Del Bene Scandicci, formazione di grandi ambizioni. La squadra toscana al momento è terza in classifica con 20 punti e desiderosa di riscattare la sconfitta dell’ultima giornata con Busto Arsizio.

Nei precedenti, finora, sono 22 le vittorie di Conegliano e 5 quelle di Scandicci. Ex di turno da parte toscana Indre Sorokaite e Lia Malinov, in casa Conegliano invece Marina Lubian e Isabelle Haak hanno vestito la maglia della Savino del Bene. La partita prenderà il via alle 20 e sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Arena (Canale 204) e in streaming su Volleyball TV. Biglietti ancora disponibili online su www.vivaticket.it o www.imocovolley.it, sezione biglietteria. Casse del Palaverde attive domenica dalle 18.30.

Stiamo giocando e viaggiando a spron battuto, non è facile con tutti questi impegni ravvicinati – dice Joanna Woloszma la squadra, nonostante la stanchezza, sta rispondendo bene e stiamo facendo risultati importanti. Continuiamo a lavorare per crescere ed arrivare al massimo al prossimo appuntamento, quello con il Mondiale per Club in Turchia. Proprio in quest’ottica sarà molto importante il match di domenica con un’avversaria di alta qualità come Scandicci: ci confrontiamo con un team fortissimo, sarà un altro bel banco di prova. Giochiamo di fronte al nostro pubblico e sarà certamente una bella partita, intensa e spettacolare, noi siamo pronte per dire la nostra ancora una volta“.

Domenica andrà in scena anche il primo “social day” di Cuoredarena, la tradizionale giornata “Un peluche per un Sorriso” dedicata dal club di tifosi della curva nord a Lilt-Giocare in Corsia. Ci sarà anche “Hope”, il peluche mascotte dell’iniziativa benefica, acquistando il quale si contribuirà a sostenere le attività dei volontari di Giocare in corsia. Madrine dell’evento Wolosz, De Kruijf, Carraro e Fahr.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Bergamo punta a tornare alla vittoria nell’anticipo contro Lagonegro

La Valsabbina Millenium Brescia ospite della Tecnoteam Albese Volley Como