in

Il patron bustocco Pirola rinnova la fiducia a coach Musso: “Mai stato in discussione”

foto E-Work Busto Arsizio

Di Redazione

Protagonista di un avvio di stagione difficile, l‘Unet E-Work Busto Arsizio punta a invertire la rotta per iniziare a risalire la classifica. La squadra biancorossa, che al momento occupa la dodicesima posizione in classifica (seguita solo dalle neopromosse Macerata e Pinerolo), ha collezionato una serie di sconfitte, riuscendo a portare a casa una sola vittoria da inizio campionato (quella della prima giornata contro Il Bisonte Firenze).

Il presidente delle bustocche, Giuseppe Pirola, intervistato da Samantha Pini per La Prealpina, non sembra però particolarmente preoccupato e rimanda le considerazioni a dopo la sfida con Pinerolo. “Adesso ritengo opportuno far lavorare la squadra. Compattandosi e col lavoro in palestra ne possiamo venire fuori – assicura – . L’importante è veder giocare a pallavolo con determinazione e con la cattiveria agonistica giusta. Questo è ciò che mi aspetto dal duello di Bergamo. E se giochi così il risultato dovrebbe arrivare di conseguenza”.

Il presidente Giuseppe Pirola non fa drammi e anzi, rinnova la fiducia a coach Musso: “Non è mai stato in discussione, Marco ha un contratto di altri due anni, abbiamo costruito con lui un percorso e andremo avanti. Questa è una stagione complicata per tutti, con tante partite ravvicinate. Mi aspettavo una partenza così. Quel che non mi aspettavo, invece, era di non vedere la squadra giocare bene con Perugia e Vallefoglia“. E aggiunge: “Si può perdere ma bisogna lottare su ogni pallone, non arrendendosi subito; questo non è nel DNA Uyba“.

Sono ragazze che hanno talento, sono serie, professioniste; non ho niente da rimproverare se non l’atteggiamento di quando si perde senza lottare. Siamo partiti male, ma c’è tempo per recuperare il gap” conclude fiducioso.

(fonte: La Prealpina)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Catania affronta l’ostica Aversa, il DS D’Angelo: “Siamo all’altezza di questo compito”

Tuscania, domenica arriva Casarano. Corrado: “Partita ostica”