in

I gemelli Matteo e Giovanni Chiarini schiacceranno per LA NEF Osimo

Di Redazione

Importanti novità in casa LA NEF Volley Libertas Osimo: la società marchigiana ha raggiunto il doppio accordo per il prossimo anno con i gemelli Giovanni e Matteo Chiarini, schiacciatori classe 1996. Sono grandi le loro qualità, da giocatori completi e con importanti caratteristiche ed è stato grande il corteggiamento da parte de LA NEF Osimo, con molta soddisfazione anche per coach Roberto Pascucci. Tra i loro successi ci sono la vittoria della serie C con il Porto Potenza ed il Volley ’79 Civitanova: quest’anno è stato fondamentale il loro apporto a quest’ultima squadra per il raggiungimento della quarta piazza in Serie B.

Sono davvero felice di aver scelto Osimo per il mio prossimo anno – commenta Matteo – questa grande società mi ha sempre incuriosito essendo da molti anni presente su territorio, sono contento per la scelta di una squadra giovane e per il grande progetto di crescita che mi hanno proposto“. Grandi aspettative per il prossimo anno, con la creazione di un gruppo determinato e di grande qualità per poter affrontare un campionato raggiungendo grandi obiettivi: “Mi aspetto un campionato abbastanza equilibrato, in cui potremo divertirci e provare a toglierci qualche bella soddisfazione“.

Molto convinto della sua scelta anche Giovanni Chiarini: “Ho scelto di intraprendere questa avventura ad Osimo dopo diversi anni che ho giocato lontano da casa, quindi nel cercare di riavvicinarmi sono davvero felice di aver trovato nella NEF Osimo una società solida e disponibile, con la quale intraprendere obiettivi comuni. Ci impegneremo in palestra per cercare di levarci più soddisfazioni possibili“.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Roberto Serniotti: “Due finali disputate, abbiamo alzato il livello”

Nba Playoff, i Warriors tornano alle Finals: battuta Dallas 4-1!