in

Hermaea Olbia alla prova Futura: “Giochiamocela a mente libera”

Foto Volley Hermaea Olbia

Di Redazione

Nuovo turno infrasettimanale per l’Hermaea Olbia, che mercoledì 23 novembre sarà impegnata in casa della Futura Giovani Busto Arsizio nel settimo turno d’andata della Serie A2 Femminile. Le aquile tavolarine arrivano all’impegno rinfrancate dal bel successo interno di domenica contro Albese, ma di fronte a loro troveranno una compagine molto ben attrezzata. Vicecapolista del girone con 13 punti conquistati, la squadra lombarda ha fin qui vinto 5 dei 6 incontri disputati.

Sarà un’altra settimana molto dura – afferma coach Dino Guadalupici troviamo ad affrontare due impegni consecutivi in trasferta contro squadre che competono per la promozione (il secondo arriverà domenica sul taraflex di Brescia, n.d.r.). Chiederò alla squadra di affrontare la sfida con la mente libera ripartendo da quanto di buono espresso domenica, a cominciare dai progressi nella fase muro-difesa. Quando si giocano queste partite col freno a mano tirato è facile che il valore dell’avversario prenda il sopravvento. Sarà importante provare a confermare i progressi visti sul piano dell’atteggiamento e dell’organizzazione e, al tempo stesso, assumerci dei rischi sia in battuta che in attacco per mettere in difficoltà i loro meccanismi”.

Fischio d’inizio mercoledì 23 novembre alle 19 al PalaBorsani di Castellanza. La sfida sarà visibile sulla piattaforma Volleyball TV. Arbitreranno Michele Marconi e Giovanni Giorgianni.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

B2 femminile: la Volley Reghion vince e convince contro Saracena

Ducati, l’ultima di Miller: in pista con la Panigale V4 nell’Australian Superbike