in

Hermaea, al via lunedì 5 settembre la nuova stagione

foto Hermaea Olbia

<!–
Error: wp_booster error:
td_api_base::mark_used_on_page : a component with the ID: tdb_template_94013 is not set.
/web/htdocs/www.volleynews.it/home/sitocopia/wp-content/plugins/td-composer/legacy/common/wp_booster/td_api.php (rara-error)
–>

<!–
Error: wp_booster error:
td_api_base::get_key : a component with the ID: tdb_template_94013 Key: exclude_ad_content_top is not set.
/web/htdocs/www.volleynews.it/home/sitocopia/wp-content/plugins/td-composer/legacy/common/wp_booster/td_api.php (rara-error)
–>

Di Redazione

L’Hermaea Olbia scalda i motori: inizierà domani, lunedì 5 settembre, con il raduno e le visite mediche di rito, la nona stagione consecutiva delle aquile tavolarine nel campionato nazionale di Serie A2. Una stagione che si preannuncia impegnativa ma anche ricca di stimoli, che vedrà le olbiesi impegnate nel difficile Girone A, composto in larga parte da ambiziose formazioni del Nord Italia.

La squadra biancoblù, guidata per il secondo anno consecutivo da Dino Guadalupi, punterà su un roster in larga parte rinnovato rispetto alla scorsa annata, culminata con l’approdo ai playoff. L’unica conferma è quella della banda estone Kristiine Miilen, per il resto solo novità: le palleggiatrici Bridi e Bresciani, le schiacciatrici Bulaich, Fontemaggi e Messaggi, le centrali Diagne e Gannar e l’opposta Schirò. Sono dei ritorni, infine, quelli di Tajè e del libero Barbagallo.

La base operativa del pre campionato hermeino sarà la struttura alberghiera “Studio Vacanze” di Budoni, mentre gli allenamenti si svolgeranno tra San Teodoro e Padru. La prima fase del ritiro terminerà il 23 settembre. Al raduno di domani mancheranno Miilen, che raggiungerà le compagne sabato, e Bulaich, impegnata con la nazionale argentina in vista dei campionati mondiali.

Inizia una nuova avventura – commenta il direttore generale Michelangelo Anilele sensazioni sono ottime: siamo consapevoli di affrontare un girone complicato e che mette in palio un posto in meno per i playoff, ma abbiamo comunque la speranza di ripetere i buonissimi risultati dello scorso anno. Crediamo di aver allestito una squadra competitiva e siamo curiosi di vederla all’opera”.

(fonte: Comunicato Stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

MotoGp, Gp San Marino: Bastianini davanti nel warm-up, secondo Bagnaia

Ylenia Pericati: “Un onore essere vice-De Gennaro. L’obiettivo è imparare”