in

Giandomenico verso la trasferta a Catania: “Crediamo nelle nostre possibilità, daremo tutto”

Di Redazione

Tornerà in campo Sabato 16 alle ore 15 al PalaCatania l’Assitec Volleyball, reduce dalla buona vittoria ottenuta in casa contro l’Anthea Vicenza Volley per 3-1. Sul taraflex rosa della Rizzotti Pallavolo Sicilia Catania le ragazze di coach Emiliano Giandomenico cercheranno di dare continuità al buon gioco espresso la settimana scorsa e riuscire a conquistare punti decisivi per scalare la classifica del Pool salvezza del Campionato Nazionale di Pallavolo Femminile Serie A2. Nella partita di andata L’Assitec Volleyball ebbe la meglio per 3-2 dopo essere stata in vantaggio di due set è poi raggiunta dalle ospiti.

Sant’Elia occupa ad oggi la quinta posizione della speciale graduatoria relativa ai play out a due punti dal quarto, occupato proprio dalla Rizzotti. La salvezza dista, al momento, cinque punti che sono, appunto, quelli che separano l’Assitec dal secondo posto in classifica, l’ultimo a disposizione che può garantire la permanenza in serie A, salvo possibili ripescaggi.

Il gruppo squadra è ben consapevole che dobbiamo vincere tutte e quattro le partite  – ha dichiarato Emiliano Giandomenico, head coach dell’Assitec Volleyball – per poter raggiungere l’obiettivo tanto desiderato. Dobbiamo ragionare partita per partita, senza farci prendere dall’ansia del risultato a tutti i costi ma impegnando tutte le nostre energie nel focalizzarci completamente sugli aspetti tattici e tecnici necessari. Poi, come sempre, la testa e il cuore faranno la differenza. Abbiamo grande rispetto di Catania che è un’ottima squadra e sappiamo che non sarà per niente facile, ma noi crediamo nelle nostre possibilità e daremo tutto“.

(fonte: Comunicato Stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Ferrari, Coulthard: “Leclerc domina come Schumi, ho i brividi”

Milano torna in campo: al via i play off quinto posto con il derby lombardo