in

Francesca Pantiglioni torna a Offanengo nel ruolo di scoutman

Di Redazione

Gradito ritorno per la Chromavis Abo Offanengo, che ha annunciato nel ruolo di scoutman della squadra di Serie A2 femminile Francesca Pantiglioni. Mantovana classe 1973, Pantiglioni è un tecnico con il patentino di terzo grado e in carriera è anche stata seconda allenatrice in serie A. Nel sodalizio cremasco aveva già lavorato per un triennio in B1 dal 2017 al 2020 al fianco dei tecnici Giorgio Nibbio, Leonardo Barbieri e Dino Guadalupi. Ora il ritorno in neroverde, come parte dello staff guidato da Giorgio Bolzoni.

Il ritorno di Pantiglioni – le parole del direttore sportivo Stefano Condina – è un enorme piacere da parte mia, perché conosco da anni la grande professionalità e le qualità umane che mette nel lavoro da scout e non ci poteva essere un ingresso migliore all’interno di uno staff importante come il nostro“.

Con la società – spiega Francesca – ci eravamo sentiti anche l’anno scorso, poi non si sono incastrati i miei impegni professionali e abbiamo dovuto rimandare il discorso della collaborazione. Sono contenta di tornare ora in una società seria e in un ambiente che conosco, compreso il ds Stefano Condina. Coach Giorgio Bolzoni lo conosco di fama; a Offanengo mi sono sempre trovata bene con tutti e questo ha influito nella scelta“.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Dante e Mattia Boninfante premiati dalla Legavolley

Lucconi e il Premio Kuznetsov: “Puntavo a finire tra i primi 5, e invece…”