in

Filippo Maria Callipo carica i tifosi: “Voglio vedere le tribune tingersi di giallorosso”

Di Redazione

L’affermazione della Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia nel “derby del Sud” contro Taranto, la settima in 10 confronti con i pugliesi, ha riaperto la lotta per la salvezza e caricato l’ambiente vibonese, a cominciare dai tifosi della Fossa Giallorossa, in vista delle prossime importantissime sfide. La “missione” della Tonno Callipo, infatti, è appena iniziata, e il vicepresidente Filippo Maria Callipo incita tutta la tifoseria a stringersi attorno alla squadra per supportarla nelle gare casalinghe in programma. 

Nei prossimi incontri – sottolinea il dirigente giallorosso – sarà fondamentale il sostegno del nostro pubblico come lo è stato contro Taranto. Ringrazio la Fossa Giallorossa, sempre presente, e gli spettatori accorsi per sostenere i propri beniamini nonostante la partita infrasettimanale. Domenica 13 e mercoledì 16 febbraio vorrei vedere le tribune del PalaMaiata tingersi di giallorosso per sostenere la squadra in un momento così cruciale. Il pubblico è sempre stato il nostro settimo uomo in campo, a maggior ragione dovrà esserlo adesso“.

Oggi, venerdì 11 febbraio, la squadra di Baldovin tornerà in palestra in vista del primo di questi match, quello di domenica contro il Verona Volley del bomber del campionato, il ventenne sloveno Rok Mozic, autore finora di 368 punti. Gli scaligeri, che vantano sei punti in più (21) della Callipo (15), saranno ospiti del PalaMaiata in quella che è ormai definita una ‘classica’ della Superlega essendo il 43esimo scontro tra le due squadre e che segnerà il ritorno a Vibo del mai dimenticato palleggiatore brasiliano Raphael dopo 13 anni: era infatti il 2008-2009 l’ultima delle tre stagioni trascorse in giallorosso dal talentuoso regista verdeoro.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Italiani nei tornei ITF: I risultati di Venerdì 11 Febbraio 2022

Rinviate a data da destinarsi Modica-Tuscania e Sabaudia-Casarano