in

Fabio Fanuli nuovo responsabile del settore giovanile di Pieve Volley Tricolore

Foto Volley Tricolore

<!–
Error: wp_booster error:
td_api_base::mark_used_on_page : a component with the ID: tdb_template_94013 is not set.
/web/htdocs/www.volleynews.it/home/sitocopia/wp-content/plugins/td-composer/legacy/common/wp_booster/td_api.php (rara-error)
–>

<!–
Error: wp_booster error:
td_api_base::get_key : a component with the ID: tdb_template_94013 Key: exclude_ad_content_top is not set.
/web/htdocs/www.volleynews.it/home/sitocopia/wp-content/plugins/td-composer/legacy/common/wp_booster/td_api.php (rara-error)
–>

Di Redazione

È stato annunciato oggi in occasione dell’aperitivo di presentazione del gruppo allenatori di Pieve Volley, settore giovanile del Volley Tricolore, il nuovo ruolo di Fabio Fanuli nell’organico della società reggiana. Il secondo allenatore della Conad Reggio Emilia di Serie A2 ricoprirà infatti anche la carica di responsabile dell’area tecnica del settore giovanile.

Non sono una persona che ama parlare, mi piace più fare – ha detto il tecnico pugliese, emozionato per il suo nuovo incarico – ma un ringraziamento è dovuto a Loris Migliari, Sandro Iori e a tutti gli allenatori di Pieve Volley Tricolore che mi dimostrano stima e affetto. Spero di non deludere le aspettative. Ho la fortuna di non essere solo quest’anno, collaborerò con un grande esperto della pallavolo italiana come Luca Cantagalli, e per questo mi sento le spalle coperte. Sono certo che lavorando sodo potremo raggiungere grandi risultati“.

Le parole del presidente di Pieve Volley Sandro Iori: “Abbiamo ritenuto che le capacità tecniche e le esperienze di Fabio fossero ottime per nominarlo responsabile dell’area tecnica. Il suo collegamento diretto con la Serie A2 è stato l’elemento che ci ha confermato di aver scelto l’uomo giusto per questo ruolo; in aggiunta la sua esperienza in SuperLega e con lo sport di alto livello, sono gli ingredienti che come società cerchiamo per fare il salto di qualità, per portare l’alto livello anche tra i ragazzi più giovani“.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

F1, Horner: “Non è ancora fatta, ma dovremmo sforzarci per perdere”

Mondiali maschili: la programmazione di Sky Sport per i quarti di finale