in

È MOTTA SHOW A MONDOVI’, VITTORIA PER 0-3.

SYNERGY MONDOVI’ – HRK DIANA GROUP MOTTA  0-3 (20-25, 11-25, 15-25)

Mondovì prova a dettare il ritmo nelle prime battute di gioco, Motta non si fa intimorire e sotto la guida di un ottimo Alberini conquista il parziale 20-25. Decisamente in controllo i biancoverdi nel secondo set che fanno tutto alla perfezione, protagonista di parziale Cattaneo con 7 punti. Sembra tutto facile per i leoni anche nello terzo set, trovano spazio Morchio e Francesco Pugliatti con Motta che conquista tre punti preziosissimi.

Coach Lorizio schiera: Alberini in regia e Gamba opposto, Loglisci e Cattaneo in banda, Acuti e Biglino al centro, Battista libero.

Coach Denora Caporusso invece: Lusetti e Arinze sulla diagonale maggiore, Meschiari e Mazzon i posti quattro, Catena e Ceban i centrali, Fenoglio libero.

Acuti mette a terra il primo punto biancoverde 1-1, con il turno al servizio di Mazzon trova uno strappo Mondovì 9-6 ma con la diagonale di Loglisci torna tutto in parità 9-9. Il tocco di seconda di Alberini trascina motta sul +3 14-17, poi Biglino con l’ace 14-18. Gamba mette fuori giri la difesa piemontese con una piazzata sula diagonale stretta 15-20. Alberini ferma Arinze a muro e si guadagna il set ball, porta la sua firma anche il 20-25 con un tocco di seconda.

Gamba dice di no all’attacco di Meschiari 0-3, sul 1-6 arriva l’ace di Cattaneo. Sul 5-11 la panchina casalinga deve fermare il gioco, ma al rientro la ricezione della Synergy viene affondata dall’ace di Biglino. Gamba passa in lungo linea e Motta continua ad allungare 6-14, Cattaneo si diverte con gli ace, che significa doppia cifra di vantaggio 7-17. Finale di set con molti errori per Mondovì, chiude la frazione Biglino con un ace 11-25.

Acuti mette a terra la slash e poi è vincente in primo tempo 2-3, Cattaneo ci mette una gran difesa e Gamba lavora sul muro 4-8. Acuti continua a martellare in primo tempo 7-12, da circoletto rosso la diagonale strettissima di Gamba 7-14. Torna a farsi vedere la pipe di Cattaneo 8-18, sul 9-22 c’è spazio anche per Morchio e Francesco Pugliatti, è lo stesso Morchio a trovare il match ball 14-24, la partita finisce con un errore al servizio di Ceban 15-25.

TABELLINO:

HRK DIANA GROUP MOTTA: Saibene ne, Alberini 4, Loglisci 5 , Gamba 13, Pugliatti M. ne, Cattaneo 11, Biglino 9, Morchio 1, Secco Costa ne, Acuti 10, Luisetto ne, Pugliatti F, Battista L, Zaccaria L.

SYNERGY MONDOVI’: Meschiari 4, Piazza, Caldano , Arinze 17 , Lusetti, Boscaini, Catena 2, Gecchele ne, Camperi, Ceban 4, Mazzon 7, Cianciotta ne, Raffa L, Fenoglio L.

Alice Bariviera, addetta stampa, press@pallavolomotta.com


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Che carattere i Block Devils! Sbancata l’Arena di Monza in quattro set!

Open BNL Monviso Sporting Club 2022: Successo di Pietro Rondoni che ottiene il pass per le Pre Quali di Roma