in

Decolla il mercato della Futura: vicine Balboni e Tonello, nel mirino Member-Meneh

Di Redazione

Prende forma (e che forma!) la nuova Futura Giovani del ds Matteo Lucchini. Come si apprende dalle colonne de La Prealpina, hanno già firmato Martina Balboni, palleggiatrice modenese classe 1991 di grande esperienza, ha già vinto due campionati di A2 con Forlì e Vallefoglia; e Viola Tonello, centrale genovese classe 1994, vecchia conoscenza della Futura (qui aveva esordito in B1 a 16 anni). A loro due si dovrebbe aggiungere molto presto anche Cristina Fiorio (schiacciatrice piemontese classe 1997), la cui trattativa sembrerebbe in dirittura d’arrivo.

Ma la pista più calda in queste ore porta negli Stati Uniti dove, sempre secondo La Prealpina, la squadra di Busto vorrebbe giocarsi il jolly della straniera da far giocare in banda, ovvero la 23enne Leketor Member-Meneh, attualmente in forza alle Pittsburgh Panters. L’altro nome “caldo”, ma per il ruolo di opposto, sembrerebbe essere invece quello di Elisa Zenette, in uscita da Cuneo ma corteggiata anche da Mondovì.

In uscita, infine, la centrale Benedetta Sartori che dovrebbe approdare in Serie A1 per vestire la maglia di Casalmaggiore, dove ritroverebbe anche Mauro Tettamanti, in procinto anche lui di lasciare Busto per tornare a fare squadra con coach Pistola, con cui aveva già lavorato ai tempi della Sab legnano.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

NCAA maschile: la finale per il titolo sarà Long Beach-Hawaii

IBI22: S.o.S. azzurri?