in

Davis Krumins è il volto nuovo del King&Queen Beach Volley Tour

Di Redazione

Davis Krumins sarà il volto nuovo alla Iplex Arena per il King & Queen Beach Volley Tour 2022. L’atleta lettone naturalizzato italiano – è nato a Riga nel 1990 – nelle ultime due tappe del Campionato Italiano ha conquistato un ottimo secondo posto nella tappa di Montesilvano, sfiorando poi il podio a Beinasco. Krumins ha vinto molti tornei B1, tra cui quest’anno quelli di Ravenna e Bellaria Igea Marina; ha fatto parte delle nazionali giovanili italiane di volley e ha avuto esperienze organizzative nel mondo del Beach al seguito del padre. Oggi, oltre ad essere un ottimo giocatore, è anche titolare di uno dei principali centri sportivi dedicati al Beach Volley a Modena.

Torna nel tabellone femminile Alice Gradini e per lei sarà la terza partecipazione. Gradini sta disputando un ottimo Campionato Italiano: secondo posto a Beinasco, bronzo a Montesilvano e Albissola Marina e quinto posto a Bellaria Igea Marina. Sarà una delle favorite alla vittoria finale del tricolore 2022 e da seguire alla Iplex Arena il 10-11 agosto.

Aspettando la tappa di Termoli del circuito, nazionale le atlete già sicure della partecipazione sono 5: Michieletto, Lantignotti, They, Arcaini, Gradini. Per quanto riguarda il tabellone maschile, oltre a Krumins, sono certi di esserci Paolo e Matteo Ingrosso, Spadoni, Paolo Di Silvestre, Sette. Domenica 31 luglio, appena sarà caduta l’ultima palla della tappa Gold di Termoli, conosceremo la lista definitiva degli invitati all’edizione 2022 del King&Queen beach volley tour che verranno comunicati da Fulvio Taffoni nel corso della conferenza stampa di presentazione.

(fonte: Comunicato stampa) 


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

ATP 250 Umag: un ottimo Cecchinato supera un Musetti scarico

Atp Umago, Musetti ko contro Cecchinato. I risultati di oggi