in

Da Firenze a Trento: Ripasarti è il nuovo ds di Trentino Rosa?

Di Redazione

Sfumata la possibilità di collaborazione con Matteo Bertini (a cui la società trentina aveva proposto il ruolo di direttore sportivo), che ha preferito continuare ad allenare accettando l’offerta della Bartoccini Fortinfissi Perugia, Trentino Rosa riparte da Duccio Ripasarti.

Secondo quanto riportato dal quotidiano L’Adige, sarà proprio l’ex Ds de Il Bisonte Firenze (pochi giorni fa la società toscana aveva salutato Ripasarti) a dover ricostruire la squadra di A2, con l’obiettivo di ritornare subito in A1.

Ripasarti, ingegnere ed ex pallavolista con una carriera ventennale in B1 e B2, ha svolto funzioni manageriali al Cannes fino
al 2014, ha ricoperto poi l’incarico di Direttore Sportivo per la società toscana.

Circola anche il nome del possibile nuovo allenatore che, sempre secondo il quotidiano trentino, sarebbe Stefano Saja. Per lui già diverse esperienze nel campionato di serie A2 (come primo allenatore a Soverato, poi per quattro anni a San Giovanni Marignano). E’ stato inoltre vice allenatore a Piacenza e primo allenatore in A1 con Roma. Come vice dovrebbe rimanere Milo Piccinini.

(fonte: L’Adige)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

B1 femminile, l’Enercom Fimi batte l’Ata Trento al tie break

Lions Volley Latina conquista la serie D. Superata in 3 set la Safety First