in

D femminile: La Katinka Travel Casciavola non riesce a sorridere a Follonica

foto Pallavolo Casciavola

Di Redazione

Semaforo rosso per la Katinka Travel Casciavola che sul campo di una delle favorite alla promozione, la Pallavolo Follonica, cade, ma a testa alta, disputando una buona partita.

In un palasport nel quale risulta difficile adattarsi, le ragazze di Sabrina Bertini non sfigurano al cospetto del Follonica, partendo decisamente bene e restando sempre in partita, ma nei momenti topici del match la maggiore esperienza delle maremmane prende il sopravvento e così le ospiti dopo il 16-16 maturato nel primo set piazzano un break imponente di 9 punti che chiude il parziale.

Questo sarà anche l’unico di tali dimensioni, perché nei restanti due set la partita risulta equilibrata anche più di quanto non dicano i punteggi finali.

Adesso c’è da archiviare velocemente e concentrarsi sulla sfida di sabato prossimo contro il Tomei Livorno, dove in palio ci saranno punti importanti nel cammino verso la salvezza.

Pallavolo Follonica–Katinka Travel Casciavola 3-0 (25-16, 25-20, 25-23)
Pallavolo Follonica: Arzilli, Barzanti, Bellini, Carnesecchi, Francardi, Marini, Omeghetti, Ovcharovich-Contu, Parlanti, Rolando Va., Rolando Ve., Saladini, Vaccaro, Valchierai. All. D’Auge
Katinka Travel Casciavola: Viegi, Di Coscio, Caciagli, Isolani, Pugliesi, Gherardi, Caponi, Rutinelli, Corsini, Bandecchi, Centi, Lancioni. All. Bertini
Arbitro: Davide Botrini

(fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Agnese Cecconello sprona Cuneo: “Non possiamo permetterci altre ingenuità”

B2 femminile, Ozzano fa turnover ma strapazza ugualmente Pagliare