in

Cuneo-Perugia, sfida a stelle e strisce: Anna Hall ritrova Tori Dilfer

Foto Danilo Ninotto/Cuneo Granda Volley

Di Redazione

Reduce da tre vittorie nel giro di una settimana, la Cuneo Granda S.Bernardo non vuole mettere fine al suo momento magico, e domenica 20 novembre alle 17 aspetta la Bartoccini-Fortinfissi Perugia (diretta Volleyball TV) con tutte le intenzioni di allungare la serie. Le magliette nere, ancora a secco di successi lontano dal PalaBarton, arrivano dalla pesante sconfitta interna di mercoledì contro Bergamo.

Quella di domenica sarà anche una sfida a stelle e strisce: da una parte Anna Hall e Dani Drews, dall’altra Tori Dilfer e Stephanie Samedy. Per Hall e Dilfer, in particolare, si tratterà di un revival: “Ho sempre giocato insieme a Tori, una vera agonista – spiega la stessa Hall – sarà la nostra prima volta da avversarie: non vedo l’ora. Anche l’altra mia connazionale, l’opposta Stephanie Samedy, è una giocatrice talentuosa a cui dovremo prestare attenzione“.

Sulla partita la centrale aggiunge: “Siamo molto contente di aver finalmente conquistato la prima vittoria davanti ai nostri tifosi, e di averlo fatto in modo netto e senza spendere troppe energie. Contro Perugia sarà una bella battaglia. Se ci esprimeremo sui livelli delle ultime partite e riusciremo a ridurre il numero di errori non forzati potremo allungare la nostra striscia positiva“.

L’attacco cuneese si troverà davanti anche uno dei migliori muri della A1, quello di Linda Nwakalor, a quota 20 vincenti come Agnese Cecconello. Con Beatrice Agrifoglio ancora ferma ai box, Bintu Diop, a Perugia nella passata stagione, è l’unica ex dell’incontro. Nei precedenti tra le due squadre Cuneo è avanti 5-4.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

La Valsabbina Millenium Brescia cerca di mantenere la vetta contro Offanengo

Intervista a Nicolò Bassanello / PreMatch vs Virtus Volley Fano