in

Civitanova, c’è un caso Isac: “Al momento non è tesserabile”

foto Lube Volley

Di Redazione

Piove sul bagnato in casa Cucine Lube Civitanova: i campioni d’Italia, che stanno affrontando il precampionato con una rosa incompleta – manca Nikolov, impegnato negli Europei Under 20, mentre Yant è ancora in stand by – devono fare i conti anche con l’assenza di Isac. Il centrale brasiliano è reduce da un infortunio e il recupero sembra essere più complicato del previsto: a dirlo è lo stesso dg Beppe Cormio in un’intervista al Corriere Adriatico.

Il giocatore – spiega Cormio – è arrivato con delle problematiche fisiche piuttosto complesse. Viene monitorato costantemente dal nostro staff e anche ieri è stato a un consulto presso uno specialista di fiducia. Stando così le cose, purtroppo, non è tesserabile“. Il dirigente adombra anche la possibilità della risoluzione del contratto: “C’è una clausola ben precisa per cui senza il certificato di idoneità sportiva il giocatore non può essere posto sotto contratto. Stiamo vagliando tutte le ipotesi, anche con i suoi procuratori. Se sarà possibile uscire da questa impasse saremo molto lieti tutti quanti“.

Il dg della Lube rivela anche che la società marchigiana ha provato a fare richiesta per l’organizzazione del prossimo Mondiale per Club: “C’è stato un interessamento da parte nostra, abbiamo anche coinvolto il sottosegretario Valentina Vezzali, che si è prodigata per noi. Colgo l’occasione per ringraziarla e mi auguro di poter organizzare in futuro qualcosa di importante, ma quest’anno abbiamo deciso di ritirarci, essendoci poca chiarezza sulle richieste degli organizzatori“.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Martignacco supera Vicenza per 4-1. Iosi: “Paghiamo i carichi di lavoro”

Megabox Ondulati del Savio, Alessio Simone sarà il vice di Mafrici