in

Megabox Ondulati del Savio, Alessio Simone sarà il vice di Mafrici

Foto Luca Melloni/Megabox Volley

Di Redazione

Il bolognese Alessio Simone entra nello staff tecnico della Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia con il ruolo di vice allenatore agli ordini di Andrea Mafrici. “Il suo arrivo rafforza e completa il gruppo di lavoro – spiega il presidente Ivano Angeli e si inserisce nel progetto più ampio di costruzione di una società e una squadra con basi solide“.

46 anni, allenatore di terzo grado ed educatore sportivo Coni, Simone vanta una lunga esperienza sia nei settori giovanili che nelle prime squadre, anche maschili. A livello femminile, è stato come capo allenatore sulla panchina dell’Idea Volley in B1 e, successivamente, in A1; ha guidato anche la Beng Rovigo Volley in A2, e dalla stagione 2017-18 è approdato a Conegliano come secondo allenatore, contribuendo ai successi dell’Imoco fino al 2020. Con la società veneta è stato anche direttore tecnico del settore giovanile.

È una chiamata che mi entusiasma – dice Simone – per me significa migliorare il mio bagaglio di esperienza ad alto livello e, al tempo stesso, mi impone di meritare questa posizione attraverso lavoro e dedizione. Con coach Mafrici ci siamo parlati e mi auguro di potergli essere utile per raggiungere gli obiettivi ambiziosi che la società ha fissato“.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Civitanova, c’è un caso Isac: “Al momento non è tesserabile”

La Tecnoteam Albese supera il Club Italia al Centro Pavesi