in

CBF Balducci, in arrivo due test contro San Giovanni e Vallefoglia

Foto HR Volley Macerata

Di Redazione

Tornerà al lavoro nella giornata di martedì la CBF Balducci HR Macerata per la quinta settimana di preparazione, quando manca poco più di un mese al via al campionato di Serie A1 femminile. Domenica e lunedì di riposo, quindi, concessi dallo staff tecnico dopo una settimana intensa che ha visto le arancio-nere disputare il primo allenamento congiunto contro una formazione di A2, l’Assitec Sant’Elia. Domani il ritorno in palestra con una seduta di pesi al mattino e una di tecnica nel pomeriggio. Sono terminati, invece, gli allenamenti metabolici allo Stadio Helvia Recina di Macerata, messo a disposizione da SS Maceratese calcio, Atletica AVIS Macerata e dal Comune di Macerata.

Questa settimana che vedrà Fiesoli e compagne impegnate in altri due test: mercoledì 21 settembre al Banca Macerata Forum (ore 17.30 inizio riscaldamento, ingresso libero) arriva un’altra formazione di Serie A2, la Omag-Mt San Giovanni in Marignano. Nel pomeriggio di sabato 24, invece, ecco il primo confronto con una squadra di A1: in programma c’è l’allenamento congiunto con le pesaresi della Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia. Un primo assaggio di derby marchigiano che si svolgerà al PalaDionigi di Montecchio.

C’è invece uno spostamento nel calendario dei test precampionato della CBF Balducci HR per il mese di ottobre: l’allenamento congiunto a Perugia sul campo della Bartoccini-Fortinfissi si terrà nel pomeriggio di domenica 16 e non più, come inizialmente previsto, sabato 15.

Questo il programma della settimana per le marchigiane:
Lunedì: Riposo
Martedì: Pesi – Tecnica
Mercoledì: Tecnica – Test con San Giovanni in Marignano (ore 17.30, Banca Macerata Forum)
Giovedì: Riposo – Tecnica
Venerdì: Pesi – Tecnica
Sabato: Riposo – Test con Vallefoglia (a Montecchio)
Domenica: Riposo

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

WTA 250 Parma: wild card a Sakkari. 4 Top100 nel ATP Challenger 125

Al via la penultima settimana di preparazione per i monzesi, c’è anche Fernando “Cachopa”