in

Casalmaggiore, Elena Perinelli: “Giocare così spesso ci aiuta a trovare l’amalgama”

Foto Rubin/LVF

Di Redazione

Dopo la bella prestazione contro Milano è già ora di tornare in campo per la Trasportipesanti Casalmaggiore. Il pullman è già acceso e pronto per la trasferta sul campo della Cuneo Granda S.Bernardo: fischio d’inizio fissato per le 17 di domenica 30 ottobre. Arbitri Lorenzo Mattei e Mauro Goitre, diretta streaming su Volleyball TV.

Le rosa vengono da un’ottima prestazione contro la Vero Volley Milano; la cosa migliore che si è vista è stata sicuramente la crescita di amalgama, prima con Scola e poi con Carlini al palleggio. “Andare a Cuneo dopo la bella prestazione di mercoledì mi rende molto contenta – dice Elena Perinelli – perché ci permette di approcciare con qualche sicurezza in più ed affrontare le nostre avversarie con lo spirito giusto. Ora come ora, secondo me, il nostro obiettivo è quello di continuare a cercare la nostra amalgama, il nostro ritmo, il nostro gioco e diciamo che giocare così spesso ci aiuta a farlo“.

Conosciamo il valore delle padrone di casa, ma sappiamo anche su cosa concentrarci: “Andare a Cuneo è sempre difficile – conclude Perinelli – perché è da sempre un palazzetto ostico, è difficile andare a giocare lì. Ma in questo momento credo non sia fondamentale contro chi giochiamo, lo è invece concentrarci su di noi e cercare di imporre il nostro ritmo con lo spirito che abbiamo avuto contro Milano, che credo sia quello giusto, in modo da crescere sempre di più“.

Prima partita da ex per il coach Andrea Pistola, a Cuneo dal 2017 allo scorso anno, mentre tra le “gatte” l’unica ad aver vestito la maglia di Casalmaggiore in passato è Beatrice Agrifoglio, assente per infortunio.  

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

La Seap-Sigel Marsala Volley di Marco Bracci, subito alla prova del derby

Nba, Banchero incanta: i numeri sono già da record