in

Casalmaggiore, dopo Scandicci è la volta di Roma. Volpini: “Siamo in crescita, sono fiducioso”

Di Redazione

Continua il tour de force della Vbc Trasporti Pesanti Casalmaggiore che, di ritorno dalla trasferta di Scandicci, è già pronta ad affrontare, questa volta tra le mura amiche del PalaRadi di Cremona, l’Acqua & Sapone Roma in uno scontro fondamentale per la classifica delle casalasche. Fischio di inizio fissato per le ore 19 di sabato 22 gennaio, dirigono Marco Braico e Carlo Mauro Goitre.

Arriviamo a questa partita dopo due scontri con formazioni che puntano allo scudetto – dice l’head coach Martino Volpini –  ma soprattutto nella seconda gara abbiamo visto un atteggiamento diverso ed un’altra qualità del gioco. Le ragazze stanno crescendo dopo lo stop per il Covid, lo si è visto a Scandicci, abbiamo lavorato bene sul muro-difesa, lo testimoniano gli 8 muri e le buone difese fatte… questa sarà l’arma vincente per affrontare Roma, oltre a forzare in battuta e toccare più palloni possibili”. 

Manca ancora Polina, ma le ragazze stanno bene, stanno ritrovando il loro equilibrio e speriamo di trovare un palazzetto pieno, nell’ordine del 35% consentito, pronto a supportarci come sempre!” Quindi l’head coach, coadiuvato da coach Zagni e dal terzo Moroni, potrà contare su Bechis e Di Maulo al palleggio, Malual in opposto con Mangani pronta a fare da jolly in posto 2, Zambelli, Guidi e White al centro, Shcherban, Braga e Szucs in banda con Carocci e Ferrara nel ruolo di libero.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Carlos Alcaraz: “Me ne vado arrabbiato, ma orgoglioso. Ho combattuto fino alla fine”.

Australian Open, Volandri: “Berrettini strepitoso, sta bene e ha lo sguardo giusto”