in

Capitan Valentina Cavaleri resta a Legnano: “Non possiamo che sognare la Serie A”

Di Redazione

Ha vestito per la prima volta la maglia della Focol Legnano dodici anni fa e, senza sosta, ha scalato le varie categorie fino a guidare la prima squadra come capitana, guadagnandosi promozioni su promozioni. E per la stagione 2022-2023 sarà ancora in biancorosso la schiacciatrice con la maglia numero 13, Valentina Cavaleri.

Una gran fetta di vita trascorsa a Legnano ma, come dice lei stessa, ogni anno è sempre una nuova sfida: “Dodici anni alla Focol sono ormai davvero tanti, ma il motivo per cui non ho mai pensato di cambiare squadra è che qui ho sempre trovato nuovi stimoli, obiettivi e soddisfazioni. La stagione appena conclusa è stata un successo, ci siamo giocate a testa alta i playoff per la serie A da neopromosse ed è stata una bellissima soddisfazione. Per il prossimo anno non possiamo che avere l’obiettivo di alzare ancor più l’asticella e sognare la serie A“.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Simone Starace: “È stato semplice legarmi alla Folgore. Non ho paura della pressione, e ho spalle larghe per assumermi responsabilità importanti”

Nuovo acquisto: Samuele Aprile al centro dell’attacco bianco azzurro