in

C femminile: Dream Volley Nardò pronta al debutto nei playoff

Di Redazione

Al via i playoff di Serie C femminile in Puglia: per la prima gara del girone 4, domenica 24 aprile la Dream Volley Nardò Schola Sarmenti affronterà in casa il Trepuzzi Volley. Fischio d’inizio alle 18 (ingresso gratuito) al Pala Andrea Pasca di via Giannone.

Prontissime a scendere in campo le atlete granata: “Domenica sarà una sfida molto importante – dichiara il capitano della Dream Volley Nardò, l’opposto Federica Buccarellache abbiamo preparato al meglio. Daremo il massimo in campo e cercheremo di andare avanti il più possibile in questi playoff, senza illusioni ma convinte delle nostre potenzialità“.

La squadra del presidente Alessandro Buccarella, dell’allenatore Stefano Mariano, del viceallenatore Pasquale De Micheli e del direttore tecnico Gianni Dell’Anna inizia così il lungo cammino per la serie B2. Questa fase del torneo è composta da gironi a tre squadre. Dopo il match casalingo contro Trepuzzi, la Dream Volley Nardò Schola Sarmenti affronterà sabato 7 maggio in trasferta Cerignola.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

B1 femminile: Igor Volley Trecate in trasferta sul campo di Bra

Cuneo prova a chiudere i conti: “Dovremo azzerare gli errori banali”