in

Busto Arsizio vuole invertire la rotta: “Con Vallefoglia servirà fare di più”

Foto E-Work Busto A.

Di Redazione

Invertire la rotta per iniziare a risalire la classifica: questo l’obiettivo della UYBA, pur ancora priva di una colonna portante come Giorgia Zannoni e con i dubbi riguardanti Rossella Olivotto e Carli Lloyd. Insidiosa la trasferta che attende la e-work Busto Arsizio, che domenica 6 novembre alle 17 farà visita alla Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia, nel match valido per la quinta giornata di andata: l’avversario sulla carta è più abbordabile rispetto a Novara, ma da prendere assolutamente con le pinze.

È un periodo in cui facciamo fatica ad allenarci e ad essere in dodici in palestra – ammette Marco Mussonon è un alibi, ma è la fotografia della situazione: dobbiamo accettarlo. Domenica abbiamo una partita importantissima contro Vallefoglia, dobbiamo arrivarci nelle migliori condizioni fisiche e mentali perché affronteremo una squadra che non regalerà nulla e che è reduce da una bella vittoria mercoledì a Pinerolo. Proveremo ad recuperare anche Rossella Olivotto, ma in generale sappiamo che dobbiamo fare molto di più per dimostrare il nostro reale valore“.

Le “farfalle” torneranno ad incontrare tre ex biancorosse attualmente in forza a Vallefoglia: si tratta dell’opposta Vittoria Piani, che ha giocato a Busto Arsizio dal 2017 al 2019, della schiacciatrice Valeria Papa, che ha vissuto nella città bustocca la stagione 2015-2016 e della centrale Beatrice Berti, nei ranghi della società del Presidente Pirola dal 2016 al 2019. Nessuna ex, invece, dall’altra parte del campo. Due i precedenti, entrambi nella scorsa stagione, con altrettante vittorie biancorosse. La UYBA sarà seguita in trasferta da una trentina di tifosi, gli altri potranno assistere alla diretta streaming su Volleyball TV.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

La Picco Lecco fa visita al Club Italia: “Vogliamo partire subito bene”

ATP Parigi Bercy, il programma di oggi su Sky: Djokovic-Musetti alle 19.30