in

Brescia ospita l’Esperia con l’obiettivo di consolidare il primato del Girone A

foto Massimo Bandera

Di Redazione

Le Leonesse scenderanno sul rettangolo di gioco del PalaRadi con l’obiettivo di restare al comando della classifica del girone A. Fischio d’inizio alle ore 20.30, dirigeranno Antonio Marigliano e Simone Fantini mentre Daniele Farina sarà al referto segnapunti elettronico.

Primato in classifica confermato e allungo sulla diretta inseguitrice: le Leonesse si presentano al match infrasettimanale dopo la vittoria non scontata sulla Chromavis Offanengo, conclusa in quattro set a causa di uno sbandamento nel terzo parziale. La squadra di coach Beltrami affronta la neopromossa Esperia Cremona, appaiata con altre tre squadre in terza posizione e autrice di un ottimo inizio da 11 punti in 6 partite.

A commentare la sfida di mercoledì è il vice allenatore delle Leonesse, Mattia Cozzi: “Cremona in questo avvio di campionato ha dimostrato di poter affrontare alla pari tutte le formazioni, puntando ad esprimere il proprio miglior gioco. Gli 11 punti in classifica sono specchio dell’ottima qualità messa in campo, sono state in grado di dare fastidio a chiunque nonostante sia il primo anno nella categoria”.

Non sarà una sfida semplice, anche perché gli incontri infrasettimanali portano sempre ulteriori insidie nella programmazione di una squadra. Giocare al PalaRadi sarà un’arma in più per loro, ma questo non ci dovrà distogliere dal proposito di puntare a portare a casa la partita facendo il nostro gioco. Punteremo a contrastare i loro punti di forza, cercando di esprimere al meglio le nostre potenzialità”.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

D femminile: altro stop per la SangioPode, l’Everton passa in 4 set

Daris Amadio verso la sfida con Olbia: “Sarà una partita rognosa”