in

Brescia in campo contro Cantù per la nuova edizione del Trofeo SFERC

Foto Pallavolo Atlantide Brescia

Di Redazione

Ultima fatica pre-campionato per la Consoli McDonald’s Brescia che, dopo sei settimane di preparazione, lavora su continuità e ritmo gara attraverso i test amichevoli. Dopo Reggio Emilia, Santa Croce e l’infrasettimanale con Garlasco, gli atleti biancazzurri, ancora non a ranghi completi, saranno in campo sabato 1° ottobre alle 17 contro il Pool Libertas Cantù, avversario di sempre in A2, per la prima volta ospite del PalaLumenenergia di Lumezzane e del Trofeo SFERC. Entrata libera e gratuita per il pubblico.

Valerio Campadelli, CEO dell’azienda valgobbina leader nella produzione di sfere per valvole e main sponsor di Atlantide, commenta così: “È la quinta edizione di un evento che ormai sta diventando una tradizione, grazie alla società che organizza e al sindaco Facchini che ci ospita, e che è il nostro modo di augurare buon campionato ai ragazzi di coach Zambonardi. È un test match importante per i Tucani, ma spero possa essere soprattutto una bella festa per il pubblico della città, che risponde sempre numeroso alla chiamata“.

Per coach Roberto Zambonardi un altro appuntamento necessario per affinare l’intesa tra Tiberti e Gavilan, la nuova banda cubana, e per valutare le condizioni dei suoi in vista della prima di campionato: “I match di alto livello come questo servono ad allenare i fondamentali, ma ancor più la concentrazione e la capacità di reagire a situazioni di difficoltà. Chiedo ai miei atleti il massimo impegno, perché so che posso ottenerlo e rendere i test amichevoli in questo modo ancor più appassionanti per un pubblico a cui teniamo in modo particolare“.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

San Giustino all’ultima prova con Tuscania: “Non guardiamo al punteggio, ma al gioco”

La striscia incredibile di successi di Brenda Fruhvirtova