in

BM, la ErmGroup San Giustino in visita dai Lupi Pontedera. Coach Bartolini: “Vorranno riscattarsi”

Di Redazione

Con due match da recuperare ErmGroup Pallavolo San Giustino torna finalmente in campo; i biancoazzurri di Bartolini affronteranno nella trasferta di oggi alle ore 18:00 i toscani di Lupi Pontedera. I ragazzi si sono esercitati soprattutto a livello fisico, sempre con grande serietà e puntualità, rispettando il lavoro assegnato. Da qualche giorno sono tornati ad allenarsi con la palla e non vedono l’ora di giocare sotto gli occhi dei loro fedelissimi tifosi. 

“Quella di domani non sarà una partita facile, contro un avversario di tutto rispetto il cui roster è formato da giocatori esperti.– Così ha dichiarato mister Bartolini alla vigilia dell’incontro- I Lupi cercheranno in tutti i modi di metterci i bastoni tra le ruote; già in casa nostra senza alcuni titolari erano riusciti ad imporre un gioco efficiente. Sicuramente vorranno riscattarsi per l’esito della gara di andata, essendosene andati a mani vuote. Noi speriamo di continuare a crescere di settimana in settimana, concentrandoci esclusivamente su questa partita, vivendo ogni match come se fosse l’ultimo, con l’obiettivo di muovere la classifica. Ormai le gare residue sono tutte delle finali e siamo contenti di giocare partite di questo tipo perchè ci permettono di misurare la nostra crescita ed analizzare l’esito in modo critico e costruttivo”

“L’incontro con Pontedera è importante, trattandosi di una squadra con un ottimo potenziale– così ha dichiarato Goran Maric, DS e Presidente di ErmGroup Pallavolo San Giustino- dobbiamo stare attenti alle loro qualità, cercando di metterli in difficoltà. D’ora in poi è importante focalizzarsi sulle singole partite vivendole come se ognuna fosse l’ultima”.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

F1 Gp Arabia Saudita: la nota della GPDA, l'associazione dei piloti

Lube in casa contro Vero Volley. Zaytsev: “Ci meritiamo di tirar fuori il meglio del gruppo”