in

Bergamo riapre le porte ai tifosi, in arrivo Monza e Pinerolo

foto Volley Bergamo 1991

Di Redazione

Porte aperte ai tifosi: gli allenamenti del Volley Bergamo 1991 tornano ad essere aperti al pubblico. E, per l’occasione, anche la biglietteria del Palazzetto dello Sport aprirà gli sportelli per la vendita degli abbonamenti: l’appuntamento per l’acquisto delle tessere è fissato per mercoledì 28 settembre, dalle 18.30 alle 19.30.

Ma non sarà l’unico evento eccezionale della settimana: mercoledì 28 settembre, dalle 15.30, le rossoblù svolgeranno un allenamento congiunto, sul parquet di casa, con Vero Volley Monza. Impegno che si replicherà sabato 1 ottobre, dalle 16, sempre tra le mura amiche, con la neopromossa Pinerolo.

Due test importanti per lo Staff Tecnico che potrà testare il roster quasi al completo: dopo l’arrivo di Lorrayna Da Silva e Mackenzie May, il gruppo ha cambiato marcia e intensificato ulteriormente la fase tecnica e tattica.

In attesa del ritorno di Butigan, impegnata con la Croazia ai Campionati Mondiali, il Settore Giovanile rossoblù continua ad essere bacino da cui attingere i rinforzi.

(fonte: Comunicato Stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Torneo di Volta Mantovana, coach Milano: “Buona esperienza e tanti elementi su cui lavorare”

B1F, Sofia Moroni chiude il roster dell’Agil Igor Volley