in

B2 femminile, Terracina rompe il ghiaccio rifilando un netto 3-0 a Roma

foto Pallavolo Futura Terracina ‘92

Di Redazione

Inizio convincente per la Pallavolo Futura Terracina ’92 che ha fatto il suo esordio in B2 battendo il Roma VolleyClub per 3 a 0. Un successo meritato contro le volenterose giovani giallorosse destinate ad una crescita costante in questa stagione. Stessa cosa si può dire delle futurine, squadra nuova rispetto alla scorsa stagione e che sicuramente ha ampi margini di miglioramento.

Si è giocato nel pallone tensostatico di Sperlonga per la nota indisponibilità del PalaCarucci. “Speriamo si tratti di un esilio momentaneo – ha detto il patron Giovanni Massaro – , vedere gente giunta da Terracina rimanere fuori dal pallone tensostatico per mancanza di spazio, è stato deprimente. Abbiamo vinto e sono contento, ma desideriamo tornare a casa nostra dove sappiamo di ritrovare l’abbraccio del pubblico al PalaCarucci”.

Buon match giocato dalle tirreniche di Mario Milazzo che si aggiudicavano il primo set 25-14. Il capitano Arianna Barboni faceva subito valere ben innescata da Camilla Lupoli. E quando l’opposto rifiatava venivano fuori le ottime giocate delle altre compagne di squadra. Il doppio 25-20 confermava questo accorgimento tattico.

Il successo consente alle terracinesi di rompere il ghiaccio in maniera positiva in questa stagione e sabato ci sarà la riprova a Pozzuoli contro una squadra tra le più accreditate del girone I.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

B2 femminile, Vicenza cede in tre set all’esordio contro l’Isuzu Cerea

F1, Vettel: “Ringrazio i tifosi giapponesi, è stato un fine settimana da sogno”