in

B2 femminile, la Pallavolo Sangiorgio cerca la prima vittoria del 2022 nel derby

Di Redazione

Reduce da tre sconfitte consecutive, l’ultima sul campo della capolista San Damaso, dove ha conquistato un solo punto, la formazione di coach Matteo Capra nella prima gara interna dell’anno nuovo è alla caccia del riscatto: la Pallavolo Sangiorgio ospiterà la giovane formazione della Ltp Vap Uyba tra le mura amiche del palazzetto di viale Repubblica con l’unico obiettivo di vincere per riprendere la corsa verso i play off.

Nonostante i precedenti, tre, siano tutti favorevoli alle albicelesti, serve fare attenzione perché nell’ultimo incontro le ragazze di coach Mineo hanno strappato un punto a Marudo. Fischio d’inizio alle ore 18.

Sabato è fondamentale vincere a pieni punti per riprendere la corsa verso il secondo posto. Non è assolutamente una partita che va sottovalutata, e va affrontata con la giusta determinazione. È importante fare un gioco pulito e ordinato” spiega la centrale Valentina Zoppi, sempre presente nei tre precedenti tra Sangiorgio e Vap. La giocatrice reggiana analizza anche lo stop a San Damaso: “Nonostante i diversi punti di vantaggio con cui abbiamo iniziato i set, non siamo state in grado di mantenere la concentrazione e fare il nostro gioco. San Damaso ne ha approfittato per portare casa la partita”.

(fonte: Comunicato Stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Sassuolo di scena a Ravenna per tentare di guarire il mal di trasferta

Bartoccini Fortinfissi, c’è Scandicci: “Ogni partita è un’occasione”