in

B1 femminile: tris di partite casalinghe per l’Elettromeccanica Angelini Cesena

Di Redazione

L’Elettromeccanica Angelini Cesena si appresta a giocare un tris di partite casalinghe consecutive nell’arco di dieci giorni: si comincia con il primo recupero del campionato di serie B1 nel turno infrasettimanale di domani, mercoledì 9 marzo, quando al Carisport arriveranno le emiliane del Centro Volley Reggiano (fischio d’inizio alle ore 20.30). Sulla carta si tratta dell’ultima gara di andata, che si sarebbe dovuta giocare al rientro dalla sosta natalizia, ma che fu rinviata a causa di positività riscontrate nel gruppo squadra avversario.

La classifica vede Mazzotti e compagne occupare la settima posizione a quota 20 (+4 dalla zona rossa e due partite da recuperare); le reggiane attualmente si trovano al penultimo posto con 12 punti ma ben tre partite da recuperare. Le avversarie arrivano infatti da due rinvii consecutivi: l’ultimo match giocato risale al 19 febbraio, quando persero 3-0 con Cremona. Le cesenati sono reduci dalla sconfitta nel derby con Forlì dello scorso weekend.

Sabato – commenta Laura Altinisiamo partite ai cento all’ora, determinate al massimo e giocando la pallavolo che piace a noi e, infatti, abbiamo portato a casa il primo set. Poi, invece di continuare, abbiamo abbassato la guardia e loro hanno tirato fuori la cattiveria agonistica che le contraddistingue, ribaltando così la partita. Peccato per quel terzo set in cui abbiamo retto fino al 17 pari, subendo poi un break fatale“.

L’opposto di Rimini suona la carica per il match con il Centro Volley Reggiano: “Adesso dobbiamo ripartire subito; non conosciamo le avversarie in quanto non le abbiamo mai incontrate, sappiamo solo che dobbiamo giocare sempre al massimo della concentrazione per ribadire ciò che sappiamo fare bene“. Altini conclude con un riferimento al pubblico: “Anche se è un turno infrasettimanale, mi auguro che il pubblico ci segua caloroso perché il supporto dei nostri tifosi è sempre prezioso“.   

È attiva la prenotazione online dei biglietti per accedere alla partita (maggiori info sul sito www.volleyclubcesena.it). La diretta streaming della gara sarà trasmessa sul canale YouTube del Volley Club Cesena.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Masters 1000 e WTA 1000 Indian Wells : I risultati con il dettaglio delle Qualificazioni (LIVE)

Sitting volley, la nazionale femminile in collegiale a Trento