in

B1 femminile: Azimut Giorgione, sfida delicata contro l’Aduna

foto Pallavolo Giorgione

Di Redazione

Una partita alla portata dell’Azimut Giorgione ma, per come stanno le cose, sicuramente delicata. Si presenta così la terza giornata di campionato che a Castelfranco vede scendere in campo le padovane dell’Aduna Il Colle Consorzio.

Le avversarie arrivano a questa sfida con un bottino di 3 punti, frutto di un successo e di una sconfitta. Lo stesso vale per il Giorgione, con il successo maturato però al quinto set che ha fruttato i due punti in graduatoria.

De Bortoli & c. hanno sofferto durante la scorsa settimana alcuni malanni fisici che, ora, dovrebbero essere pressoché rientrati. 

In palestra abbiamo impostato il lavoro recuperando gli acciacchi che a Porto Mantovano avevano compromesso la partita, perciò ad alcune atlete ho fatto svolgere del lavoro differenziato – spiega Paolo Carotta -. Devo ammettere che hanno lavorato bene e che l’entusiasmo non manca. Ci siamo concentrati sulla correlazione muro difesa dove intravvedo grandi margini di miglioramento. In allenamento ci sono momenti di bel gioco e, visto che ci stiamo impegnando tanto, mi piacerebbe che le cose cominciassero a vedersi anche in partita. Credo che sia solo questione di tempo, di amalgama: un po’ alla volta il gioco uscirà come mi aspetto“.

(fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Challenger Ortisei: Ecco tutte le wild card Md e Qualificazioni

B maschile: è tempo di nuovo derby per il Volley Parella Torino