in

B maschile: Valtrompia ospite dei Diavoli Rosa. Giacomini: “Gara comunque difficile nonostante la classifica”

foto Valtrompia Volley

Di Redazione

Sabato alle 17 i Lupi del Valtrompia Volley saranno in quel di Brugherio per affrontare la serie B dei Diavoli Rosa, team che milita in serie A3.

La squadra è composta da giocatori giovani e promettenti, come si è già riscontrato per le altre compagini di serie B che sono serbatoio per la prima squadra. Giovani molto entusiasti e imprevedibili, che vantano di molte potenzialità ancora inespresse, da poter schierare in diverse formazioni.

Ostacolo difficile e per nulla scontato, quello di sabato per i bresciani. Lo sa bene l’aiuto allenatore Simone Giacomini che prepara il match con coach Peli auspicando al miglior risultato possibile per chiudere in bellezza il 2022: “Sono una squadra molto giovane perché alla fine la maggior parte dei giocatori sono quelli delle loro giovanili e molti dei loro giocatori partecipano anche al campionato di A3. Nonostante la loro posizione in classifica magari possa sembrare non ottimale, sarà comunque una partita difficile. Noi veniamo dal 3-0 di sabato dove si è ricominciato a vedere un po’ del bel gioco che ci ha caratterizzati nella prima parte di stagione e con questa trasferta speriamo di continuare con questo andamento ritrovando il ritmo che ci contraddistingue“.

Cercheremo come sempre di spingere molto al servizio – continua Giacomini – e ci aspettiamo sicuramente un’altra gara di carattere da parte dei nostri giocatori dato che nelle ultime uscite era un po’ mancato questo aspetto. La vittoria di sabato ha dato una la spinta giusta in tal senso. I ragazzi son sicuramente motivati e l’obiettivo è quello di aspirare a una vittoria rotonda“.

(fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Manuele Lucconi sbarca a Vibo Valentia: “Qui potrò recuperare la forma”

F1, Gené e l’esperienza di Vasseur: “Sarà un valore aggiunto per Ferrari”