in

B maschile: sesto anno al Valtrompia Volley per capitan Andrea Agnellini

Di Redazione

Il capitano Andrea Agnellini è riconfermato al suo sesto anno consecutivo con la maglia del Valtrompia Volley. Il centrale bresciano classe 1983, alto 1,97, è sempre più la bandiera dei “Lupi” dopo la lunga carriera del suo predecessore, l’attuale ds Patronaggio. Agnellini vanta un ottimo curriculum: dalla serie B di Bedizzole e Nuvolera alla lunga esperienza con i colori della Pallavolo Atlantide Brescia, dal 2008, quando la squadra militava in Serie B, fino al 2017.

La sua esperienza ed energia, unite alla sua professione di insegnante di Educazione Fisica, hanno sempre fatto di lui un ottimo punto di riferimento per la squadra e per i più giovani che lo rispettano e stimano. Ottime percentuali a muro e in attacco, nell’ultimo anno Agnellini ha lavorato con costanza sull’intesa con il palleggiatore Spagnuolo, crescendo partita dopo partita in intensità e qualità.”

Mi dispiace per i ragazzi più giovani – scherza il capitano di Valtrompia – ma neanche nella prossima stagione si libereranno di me! Ho deciso di continuare per due motivazioni principali: la mia grande passione per la pallavolo e l’enorme fiducia che la società ripone nei miei confronti. La stagione conclusa ha lasciato la sensazione di un avvenuto consolidamento, nella prossima gran parte del gruppo sarà lo stesso e arriveranno giocatori giovani validi e soprattutto motivati. Con il lavoro quotidiano faremo del nostro meglio per migliorarci e continuare a crescere. Auguro una buona estate a tutte le persone che collaborano con il Volley Valtrompia e a chi ci sostiene il sabato al Palalupo“.

Il ds Patronaggio suggella la fiducia in Andrea: “La conferma del capitano è per me una dimostrazione di fiducia e coesione che dura da tempo, ancora quando eravamo compagni di squadra. Il suo apporto e la sua dedizione per questa maglia non è mai stata messa in discussione. Mi aspetto che quest’ anno faccia un lavoro ancora più attento sulla crescita dei più giovani e sull’unione del gruppo, lavoro difficilissimo che solo lui può fare. Per noi è un onore averlo anche per la prossima stagione“.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Da Milano:. Francesco Passaro anticipa pioggia e vento (con il programma di domani)

Brasile: brutto infortunio per Alan nella sfida di VNL con l’Iran