in

B maschile: primo test match per la Canottieri Ongina in casa di Valtrompia

Foto Deborah Frittoli/Canottieri Ongina

<!–
Error: wp_booster error:
td_api_base::mark_used_on_page : a component with the ID: tdb_template_94013 is not set.
/web/htdocs/www.volleynews.it/home/sitocopia/wp-content/plugins/td-composer/legacy/common/wp_booster/td_api.php (rara-error)
–>

<!–
Error: wp_booster error:
td_api_base::get_key : a component with the ID: tdb_template_94013 Key: exclude_ad_content_top is not set.
/web/htdocs/www.volleynews.it/home/sitocopia/wp-content/plugins/td-composer/legacy/common/wp_booster/td_api.php (rara-error)
–>

Di Redazione

Scocca l’ora del primo test match per la Canottieri Ongina, che domani (giovedì 8 settembre) sosterrà un allenamento congiunto a Bovezzo, in provincia di Brescia, contro il Valtrompia Volley, formazione bresciana del girone B di Serie B maschile, la stessa dei gialloneri piacentini inseriti però nel girone A. L’appuntamento è per le ore 20 con l’inizio del riscaldamento.

La formazione allenata da Gabriele Bruni ha iniziato la preparazione lo scorso 22 agosto e il primo appuntamento informale arriva a metà della terza settimana di lavoro. A fare il punto della situazione è il vice allenatore Fausto Perodi: “Questa prima amichevole informale servirà principalmente per trovare un po’ i meccanismi tra i ragazzi che erano a Monticelli l’anno scorso e i nuovi, soprattutto nell’intesa con il palleggiatore. Baderemo soprattutto alla fase break, sulla quale stiamo lavorando; avremo solamente due centrali a disposizione perché Marcello Marcoionni è ancora fermo“.

Gli aspetti più importanti per noi – prosegue Perodi – saranno l’amalgama e l’intesa tra i due palleggiatori e gli schiacciatori, visto che ci sono tre bande nuove rispetto all’anno scorso, ognuno con una palla diversa rispetto al compagno. Daremo poche indicazioni e questo test servirà solo per vedere a che punto siamo nella preparazione; stiamo ancora lavorando sulla parte fisica, abbiamo iniziato le sedute pesi e i ragazzi saranno sicuramente un po’ appesantiti“.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

MotoGp, day 2 test Misano: Quartararo in testa davanti a Bagnaia

Sabato la Emma Villas Aubay Siena va nelle Marche: amichevole contro la Videx Yuasa Grottazzolina