in

B maschile: La NEF Osimo torna in campo contro la Paoloni Macerata

Di Redazione

Torna in campo LA NEF Volley Libertas Osimo nella sfida davanti al proprio pubblico, sabato 23 aprile alle 18, contro la Paoloni Macerata, prima della classe del campionato. C’è grande voglia di mettersi in gioco per i “senza testa”, che arrivano a questo rush finale dopo la sosta di Pasqua. Grande lavoro questa settimana per preparare al meglio l’incontro, come spiega Riccardo Cremascoli: “Non è semplice riprendere il ritmo dopo la piccola pausa effettuata, ma sicuramente siamo motivati dal fatto che giocheremo contro la prima in campionato, che lotta per la vittoria con la Bontempi Ancona. Saranno sicuramente affamati di punti – commenta il palleggiatore – ma noi cercheremo di esserlo altrettanto“.

La stagione è quasi alla sua conclusione e Cremascoli, tornato a Osimo in estate, traccia un suo bilancio: “Sono molto felice di questa stagione, ero fin dall’inizio convinto di indossare questi colori. Sono molto contento di aver trovato un gruppo unito dove mi trovo molto bene. Il mio unico rammarico di quest’anno è che potevamo fare qualcosa in più e avere anche più fortuna. Sono sicuro che oggi saremmo potuti essere nella zona play off, ma nonostante tutto sono felice che anche dalle difficoltà siamo riusciti a venir fuori ottimamente“.

Un campionato affrontato più volte dal biancoblu, ma che ogni anno diventa sempre più impegnativo: “Il livello è molto buono – afferma Cremascoli – quest’anno sono presenti quasi otto squadre marchigiane e questo ha fatto sì che sull’aspetto agonistico è stato diverso rispetto agli scorsi anni. Questo sabato ci teniamo a giocare bene l’ultima partita in casa e rendere orgogliosi coloro che ci hanno sempre sostenuto“.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Italiane nei tornei ITF: I risultati di Venerdì 22 Aprile 2022

WTA 500 Stoccarda e WTA 250 Istanbul: I risultati con il dettaglio dei Quarti di Finale (LIVE)