in

B maschile, Gamba resta a Valtrompia: “Ho perso il conto delle stagioni giocate qui”

Di Redazione

Simone Gamba, classe 1988 di Brescia per 193 cm di altezza, da oltre 10 anni veste la maglia dei Lupi, e sarà confermato nelle fila del Valtrompia Volley anche per la prossima stagione. Uno dei protagonisti della storica promozione nel ruolo di opposto, da due anni ricopre il ruolo di centrale.

“Ormai ho perso il numero delle stagioni giocate a Valtrompia – scherza Gamba – Battute a parte, sono felice che in tutti questi anni la società abbia sempre espresso la volontà di avermi nella rosa. Ringrazio DS e mister per la fiducia nei miei confronti. Le conferme dei compagni fino ad ora ricevute, dimostrano che la società si sta muovendo nell’ottica di creare un progetto continuativo e di crescita a lungo termine. A settembre ripartirà una nuova stagione, non sappiamo ancora chi andremo ad affrontare ma sarà sicuramente una stagione lunga e non senza difficoltà, consapevoli anche dell’ottimo quarto posto ottenuto la scorsa stagione. Felice di dare il mio contributo per gli obiettivi che la squadra si darà per il prossimo campionato e come sempre… Forza Lupi!”

La fiducia rinnovata e senza riserve è palpabile nelle parole del ds Patronaggio: “C’è un progetto importante su Simone quest’anno, andrà ad affiancare il riconfermato capitan Agnellini e Riccardi, insieme ad un altro innesto, e ricopre un ruolo omogeneo dove avrà la possibilità di rimettersi in gioco  dopo due anni di fatica tra infortuni e situazione sanitaria generale. Per me è stata una delle conferme più sentite perché facendo parte del Volley Valtrompia da più di 10 anni si è sempre distinto per qualità non solo tecniche ma anche umane. Insieme alle colonne portanti della società non si è mai tirato indietro e quando c’è stato da lavorare è sempre stato il primo, son dunque felice che resti ancora un altro anno con noi e sono curioso si vedere quanto campo potrà guadagnarsi”.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Sinner-Isner a Wimbledon, il risultato in diretta live della partita

F1, Max-Lewis: va in scena la pace (almeno temporanea)