in

Da Anversa alle finali di Coppa Davis: 40 giorni di grande tennis su Sky

Sky vi accompagnerà nella parte finale della stagione tennistica con sei settimane consecutive di tornei in diretta sui nostri canali e in streaming su NOW. Si parte con l’ATP 250 di Anversa, poi Vienna e il Masters 1000 di Parigi-Bercy. Novembre sarà il mese delle Finals con le Next Gen a Milano, le ATP Finals a Torino e le Davis Cup Finals a Malaga

Da Anversa a Malaga, passando per Vienna, Parigi, Milano e Torino. Saranno 40 giorni di grande tennis su Sky Sport: fino al 27 novembre vi accompagneremo con un torneo al giorno sui nostri canali. Si parte dall’ATP 250 di Anversa, in programma fino al 23 ottobre. Il circuito si sposterà poi a Vienna per il torneo ATP 500 che vedrà ai nastri di partenza anche tre azzurri: Jannik Sinner, Matteo Berrettini e Lorenzo Sonego. Nella prima settimana di novembre, invece, spazio all’ultimo Masters 1000 della stagione con il consueto appuntamento nel cemento indoor di Parigi-Bercy. Tornei fondamentali per guadagnare punti importanti nella Race verso le ATP Finals di Torino. 

Il mese delle Finals

leggi anche

ATP Finals: la classifica della Race to Torino

Novembre sarà poi il mese delle Finals. Si parte dall’8 al 12 novembre all’Allianz Cloud di Milano con le Next Gen. Sinner e Musetti sono già certi di un posto, ma gli italiani in gara a Milano potrebbero diventare almeno tre visto la folta pattuglia di azzurri ancora in corsa (Passaro, Nardi e Arnaldi su tutti). Dal 13 novembre, invece, l’attenzione si sposterà a Torino per le ATP Finals. Berrettini e Sinner sperano di entrare tra gli “otto maestri”: già certi della partecipazione Alcaraz, Nadal, Ruud, Tsitsipas e Djokovic.

La Coppa Davis a Malaga

leggi anche

Sarà Italia-Usa ai quarti: il tabellone di Malaga

La stagione, infine, si chiuderà dal 22 al 27 novembre a Malaga con le finali di Coppa Davis. L’Italia, capitanata da Filippo Volandri, scenderà in campo il 24 novembre contro gli Stati Uniti nei quarti di finale. Berrettini e compagni andranno a caccia dell’ambita “Insalatiera”, vinta dall’Italia una sola volta nella storia, nel 1976.


Fonte: https://sport.sky.it/rss/sport_tennis.xml

Milano, l’analisi di Patry: “Bravi a non mollare anche quando messi in difficoltà”

WTA 125 Rouen: I risultati con il dettaglio del Day 1. Sconfitta per Lucia Bronzetti