in

MotoGp, Quartararo: “Ad Aragon ci aspetta la gara più dura”

ROMA – Il Gran Premio di Aragon sarà l’ultima gara in Europa per la MotoGp prima della tappa finale di Valencia e si preannuncia un crocevia importante per il Motomondiale. Fabio Quartararo vede Francesco Bagnaia avvicinarsi sempre più in classifica e prima del weekend spagnolo afferma: “Penso che il Gp di Aragon sarà la gara più dura di questo finale. Ma sono concentrato. Voglio fare una grande gara. Lì non sono mai andato oltre la top 5. Si spera che noi possiamo essere davvero forti, completare un bel fine settimana ed essere orgogliosi di noi stessi“.

Test e ricordi

Discorso diverso invece per Franco Morbidelli, quest’anno mai competitivo per le prime posizioni. “Abbiamo fatto dei buoni passi prima della gara di Misano e anche durante i successivi test. Eravamo su un trend positivo, ma siamo stati sfortunati durante la gara. Questo fine settimana ci riproveremo“, ha detto l’italo-brasiliano. Che poi conclude: “Ho dei buoni ricordi di Aragon nel 2020, quando vinsi il Gp di Teruel. Sappiamo che la concorrenza è dura là fuori, ma abbiamo già dimostrato di poter ottenere buoni risultati anche su questo circuito”.



Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto


Tagcloud:

Frascati, il direttore tecnico Iovino definisce gli obiettivi di prima squadra e giovanili

Davis Cup: Gruppi per l’accesso ai Quarti di Finale. LIVE i risultati con il dettaglio del Day 2. In campo alle ore 15 Italia vs Croazia 1-0. Ora in campo Matteo Berrettini (LIVE)