in

Sassari ko con Venezia: De Raffaele ipoteca i playoff

SASSARI – La Reyer Venezia centra la quinta vittoria di fila in campionato e ipoteca l’accesso al playoff: nel match valido per la 27ª giornata di LBA la squadra di De Raffaele batte fuori casa 66-33 la Dinamo Banco di Sardegna Sassari. In un match equilibrato e combattuo, con entrambe le squadre alla ricerca di punti preziosi in virtù della post-season, la differenza nel finale punto a punto la fanno la solidità a rimbalzo di Brooks e Watt (che chiude in doppia-doppia con 15 punti 10 rimbalzi), la precisione dalla lunetta di Tonut e l’errore da tre punti di Logan a fil di sirena. Un successo, quello dei lagunari, che vale i 30 punti in classifica e il +4 dalla squadra di Bucchi, che dovrà giocarsi fino alla fine le chance per giocarsi i playoff: non bastano ai sardi le ottime prestazioni di Bendzius e Bilan. 

SASSARI: Pisano ne, Bilan 15, Logan 12, Robinson 7, Kruslin, Gandini ne, Devecchi, Treier 1, Burnell 5, Bendzius 19, Gentile 4, Diop. 
VENEZIA: Stone 15, Bramos ne, Tonut 12, De Nicolao 7, Echodas, Morgan, Mazzola, Brooks 7, Cerella 10, Minincleri ne, Watt 15.

Basket, segui LIVE i risultati sul nostro sito


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/basket


Tagcloud:

Billie Jean King Cup, l'Italia supera la Francia e conquista l'accesso alle finals

Gioiella Prisma Taranto, si torna in campo: Easter Game contro Verona