in

Eurolega, la Virtus Bologna batte il Maccabi Tel Aviv nel ricordo di Mihajlovic

BOLOGNA – Dopo quattro ko di fila riprende sicura la marcia della Virtus Bologna in Eurolega, che dopo il successo su Berlino, infila la seconda vittoria consecutiva, piegando il Maccabi Tel Aviv con il punteggio di 78-73.

Atmosfera surreale al PalaDozza: omaggio a Mihajlovic

Prima dell’inizio del match, grande commozione e atmosfera surreale sugli spalti e in campo: pubblico e giocatori uniti nel ricordo di Sinisa Mihajlovic, stroncato a 53 anni dalla leucemia e legato per sempre a Bologna. “Dalla città per la quale ai lottato, non verrai mai dimenticato”, questo l’eloquente striscione srotolato dai tifosi, mentre i giocatori osservavano un minuto di silenzio e sui maxi schermi scorrevano le immagini del campione serbo.

Guarda la gallery

Bologna omaggia Mihajlovic: striscione, minuto di silenzio e commozione

Match in controllo, ma con qualche brivido di troppo

Partita impattata benissimo dalle V Nere di coach Scariolo, che domina il primo quarto e tiene botta nel secondo, chiudendo in vantaggio all’intervallo lungo. Alla ripresa del gioco, passaggio a vuoto della Virtus, che rischia di compromettere tutto, prima di un finale in crescendo che vale un successo prezioso per morale e classifica. Hackett, il solito TeodosicShengelia i migliori marcatori di Bologna con 15, 15 e 12 punti. 



Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/basket


Tagcloud:

È Giacomo Leoni il nuovo regista del Gruppo Stamplast M2G Green Bari

L’ultima casalinga del 2022 contro Prata di Pordenone