in

Virtus Fano, Mario Ferraro confermato al centro: “Grande attestato di stima”

Di Redazione

Arriva la conferma di Mario Ferraro centrale di 2 metri originario di Gangi nel palermitano ma da maggio concittadino. Elemento di comprovata esperienza e uomo spogliatoio, il centrale siciliano Mario Ferraro vestirà per il secondo anno consecutivo la casacca della Virtus Fano e sarà, assieme a Cesarini, il giocatore più esperto.

Nonostante i tanti anni di volley alle spalle, “Marione” interpreta l’ultimo come se fosse il primo. “Non vedo l’ora di tornare al palazzetto sperando di poter riabbracciare il pubblico che quest’anno è mancato parecchio. Non nascondo di essere anche un po’ emozionato“.

La società non ha avuto dubbi sulla tua riconferma. “Grande attestato di stima e fiducia da parte dei dirigenti virtussini. Cercherò di ripagare quanto ricevuto“.

Cosa ti porti dietro della passata stagione? “Sicuramente il risultato, ovvero quel quinto posto a ridosso delle migliori quattro del campionato che poi alla fine hanno disputato le finali. La prossima stagione spero prevalga lo spirito di squadra, elemento fondamentale per toglierci delle belle soddisfazioni“.

Un roster che si sta man mano formando…”Al momento si sta allestendo una buona squadra, ci sono giocatori interessanti che stanno elevando il tasso tecnico“.

Una Virtus protagonista? “Dovremo lavorare con umiltà, senza dar nulla per scontato. Mostrare rispetto per l’avversario e buttare in campo tutta quella voglia di combattere che farà esaltare il nostro pubblico“.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

ATP Eastbourne: Esordio ok per Seppi, battuto Nishioka

Il Cuprum Lubin punta sul nazionale tedesco Florian Krage