in

Verona Volley si presenta. Stefano Fanini: “Abbiamo tante idee e tanti progetti”

Di Redazione

Si è tenuta oggi (per la verità all’insaputa di parte dei media) la conferenza stampa di presentazione di Verona Volley, la nuova società che prenderà il posto della NBV Verona in Superlega maschile. Il presidente del club sarà Stefano Fanini, mentre i soci fondatori Fabio Venturi e Gian Andrea Marchesi occuperanno rispettivamente le poltrone di amministratore unico e direttore sportivo. Presenti all’evento anche il sindaco di Verona Federico Sboarina, l’assessore allo Sport Andrea Bassi e il presidente della Fipav Verona, Stefano Bianchini.

Comincia l’avventura con tanto entusiasmo – ha detto Fanini – e tanta voglia di tenere il volley veronese ad alti livelli, tenendo conto di tutto quello che di buono è stato fatto in passato. Raccogliamo questo testimone, quindi è una grande responsabilità che ci prendiamo, però anche con tanta voglia di fare, con tanti progetti e tante idee. Non sarà facile, perché veniamo da un periodo molto complicato, il nostro obiettivo è quello di non fare il passo più lungo della gamba, con una gestione trasparente e diretta e con l’aiuto dei nostri tifosi, perché per noi è fondamentale sentire il loro calore. Sarà una squadra tendenzialmente formata da giovani di prospettiva e con grande attenzione al settore giovanile. Speriamo di riuscire a concretizzare anche solo una parte delle tante idee che abbiamo“.

Il primo annuncio ufficiale della neonata società è la conferma dell’allenatore Radostin Stoytchev per altre tre stagioni.

(fonte: Facebook Verona Volley)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Sarroch Polisportiva, Fabio Curridori ancora in cabina di regia

L’opposto sloveno Toncek Stern è un nuovo giocatore dei biancorossi