in

VBC Èpiù Casalmaggiore, domani inizia il lavoro in palestra

Di Redazione

Sono terminati i Summer Camp Vbc Apis e con loro il ritiro della nuova Vbc Èpiù Casalmaggiore guidata dall’head coach Martino Volpini. Dopo l’allenamento sulla sabbia sostenuto a Forte dei Marmi lunedì mattina, sotto gli occhi rapiti delle partecipanti al camp, è stata la volta per le ragazze della prima squadra di prendersi gli ultimi giorni di riposo in vista dell’inizio fissato per domani, giovedì 2 settembre, tra sala pesi e palestra in Baslenga.

Il coach di Pisa, coadiuvato dal suo secondo Tommy Zagni, dal terzo Michele Moroni, dal preparatore atletico Fabrizio Vitali e dallo scout Alessandro Bianciardi, si è detto soddisfatto di quanto visto in terra versiliana ed è prontissimo a lavorare in quel di Casalmaggiore con tutto il suo staff, aspettando nei prossimi giorni anche Yana Shcherban in arrivo dalla Russia. Gli allenamenti si terranno per ora a porte chiuse.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Vuelta, Roglic vince la 17^ tappa e torna in maglia rossa

Pre-season, in programma nove allenamenti congiunti per testare la rinnovata Tonno Callipo in vista dell’esordio di Superlega