in

Valtrompia Volley in casa contro Dual Caselle. Agnellini: “Confermiamo i progessi”

Di Redazione

Alle 20.30 di sabato la formazione del Valtrompia Volley, guidata da coach Peli, dovrà affrontare la squadra veronese Arredopark dual Caselle, al cui interno ritroverà di provenienza da Gabbiano Mantova il forte regista Sasdelli e la banda Peslac, di grande esperienza. Al centro il comparto è formato dai forti Hernandez e Caiola, mentre l’opposto è Genovese.

I Lupi, galvanizzati dalla bella prestazione della prima giornata contro Trento, seppur usciti sul finale sconfitti, sono pronti e stanno lavorando per affinare i dettagli che permettono al team capitanato da Agnellini, di esprimersi al meglio. Le sue dichiarazioni:

“Sabato sarà innanzitutto una grande gioia tornare finalmente a giocare al Palalupo con la presenza del pubblico dopo tanto tempo. Spero che questo aspetto ci dia una carica ulteriore. La gara non sarà facile, stiamo preparando la partita con lo staff, ma guarderei soprattutto dalla nostra parte senza focalizzarci troppo sul risultato, quanto sulla prestazione. Sarebbe importantissimo confermare i progressi visti a Bolghera dal punto di vista dell’atteggiamento e dello spirito messo in campo e possibilmente migliorare certe situazioni tecniche e tattiche su cui lavoriamo in allenamento. Daremo il massimo!”

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

L’omaggio della Lega a Diego Mosna: “Un uomo chiave per la pallavolo maschile”

MotoGp: RNF e Yamaha insieme dal 2022