in

Valentina Pomili vicina all’Olimpia Teodora. Ai saluti Guidi e Assirelli

Di Redazione

Si continua a lavorare senza sosta in casa Olimpia Teodora Ravenna in vista della prossima stagione che la vedrà ai nastri di partenza della Serie A2 Femminile. Dopo la riconferma di coach Simone Bendandi e delle giocatrici Tocchi, Torlacci e Guasti e l’arrivo dalla Green Warriors Sassuolo della palleggiatrice Natasha Spinello, la squadra ravennate ha puntato gli occhi sulla schiacciatrice Valentina Pomili in arrivo da Macerata. Secondo quanto riportato da Il Resto del Carlino Ravenna, i contatti con la giocatrice sarebbero già ben avanzati.

Lo sguardo della società ora si sposta sull’atleta straniera da portare a Ravenna. È piaciuta molto l’opposto americano Taylor Fricano che era stata ingaggiata nel finale di stagione ma ancora non vi è nulla di concreto e altri nomi non se ne sono fatti.

Chi invece saluterà sicuramente Ravenna la capitana Ludovica Guidi, la schiacciatrice Laura Grigolo (ufficializzata qualche giorno fa a Talmassons, la centrale Flavia Assirelli e le giovani atlete del vivaio Poggi e Monaco.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Polisportiva Borghesiana, Montaldi: “Importante il finale di stagione dell’Under 16 maschile”

F1, Todt: “Si litiga troppo, per il futuro spero in meno tensioni”