in

USA: Paige Tapp è infortunata e salta il campionato “pro”

Foto Instagram Paige Tapp

Di Redazione

Perde i pezzi ancora prima di iniziare il campionato professionistico femminile degli Stati Uniti organizzato da Athletes Unlimited. Dalla lista delle 44 atlete partecipanti dovrà infatti essere depennata la centrale Paige Tapp, che ha subito la rottura del tendine d’Achille e ha dovuto abbandonare precocemente la “bolla” di Dallas, tornando in Minnesota per proseguire le cure. Ad annunciarlo con un post su Instagram è stata la stessa giocatrice, che ha aggiunto: “Farò tutto quello che potrò per supportare questo splendido campionato e le sue fantastiche atlete“.

La lega professionistica prenderà il via il prossimo 27 febbraio e proprio ieri sono state effettuate le selezioni delle 4 squadre che prenderanno parte al primo round di incontri: i 4 capitani saranno Aury Cruz, Erica Handley, Molly McCage e Taylor Morgan. La formazione di quest’ultima – che comprende, tra le altre, Bethania De la Cruz – avrà soltanto 10 giocatori invece di 11, proprio per l’assenza di Tapp.

(fonte: Instagram)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Da Melbourne: Parlano Novak Djokovic e Daniil Medvedev. Djokovic “Capisco le perplessità di chi pensa che non fossi davvero infortunato, anche se a volte l’ho percepite come ingiuste”

Il Volley Offanengo saluta Livia Tresoldi che giocherà per il Volano Volley