in

Under 15, non basta la reazione dei Diavoli Rosa per superare Lissone

Foto Ufficio Stampa Diavoli Rosa

Di Redazione

Prima partita fuori casa dei Diavoletti Under 15 che affrontano il Lissone in una gara che vede alternarsi dei bei momenti di gioco e coesione con altri meno incisivi. Il risultato finale evidenzia questa sintesi.

Il primo set è molto equilibrato con belle giocate da parte di entrambe le squadre ma qualche errore in battuta penalizza i rosanero e Lissone chiude col minimo scarto 25-23.

Nel secondo set i Diavoletti risentono delle buone battute degli avversari e a poco valgono i richiami e i cambi di coach Sangalli; il gap è molto ampio da recuperare con Lissone che si porta sul 2-0.

Nel terzo parziale Lissone, galvanizzato dal successo del precedente, comincia subito forte portandosi sul 14-4 . A questo punto interviene coach Sangalli e da quel momento cambia il registro del set. I Diavoletti si ricompongono e provano a lottare fino alla fine ma, come nel precedente set, la strada da recuperare era troppa e Lissone chiude 25-20 set e 3-0 la gara.

Si torna a casa, non con punti, ma con una bella e molto positiva reazione dei nostri ragazzi soprattutto nel terzo set, aspetto che lo stesso coach Sangalli ha sottolineato e che è da prendere come riferimento per le prossime gare: “Peccato per non aver affrontato con grinta una partita abbordabile. I ragazzi stanno lavorando bene in settimana e questo ci fa ben sperare per i prossimi incontri. Questa sconfitta non ci abbatterà, riprenderemo a lavorare e a migliorarci”

Prossimo appuntamento: sabato 13 marzo alle ore 18.30 presso la Palestra Parini DIAVOLI ROSA – ZEROQUATTRO VOLLEY

LISSONE – DIAVOLI ROSA 3-0 (25-23, 25-7, 25-20)

1° Allenatore: DAVIDE SANGALLI
2° Allenatore: MARCO DONNARUMMA
Dirigente: MAURIZIO DONGIOVANNI

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Radomka Radom: stagione finita per Janisa Johnson, in arrivo Alexandra Crncevic?

Del Potro ci crede: “Il 2021 sarà il mio anno, non sarà un infortunio a decidere la fine della mia carriera”