in

Tutto pronto per il BVpinK di Kiklos a Bellaria Igea Marina

Di Redazione

Entra nel vivo la “Pink Week” a Bellaria Igea Marina e Kiklos scende in campo con un evento Open inedito di Beach Volley: il BVpinK 3×3 maschile e femminile e 2×2 maschile. Per la prima volta nella storia di Kiklos, ecco una manifestazione che si svolge in alta, altissima stagione. Tornano a Bellaria Igea Marina i veri beachers, alcuni dei quali già visti in occasione dell’appuntamento open di inizio giugno.

Dopo un anno lontani dai nostri tornei – commenta Rossano Armellini, socio fondatore di Kiklos – reinventarsi è la parola d’ordine. Abbiamo pensato che in occasione del weekend dedicato a una delle notti più famose di tutta l’estate, giocare a Beach Volley fosse un ingrediente in più“.

Nella cornice del Beky Bay, zona Kasa Kiklos, si giocherà da sabato 31 luglio (inizio gare alle ore 9) fino alle finalissime pomeridiane di domenica 1° agostoWilson, partner tecnico di Kiklos, sarà protagonista in tutto il weekend: tutte le partite verranno giocate con i palloni dell’azienda statunitense.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

F1, Sainz: “Credo che sarà un buon weekend”

Angelo Agnelli riconfermato vicepresidente di Lega Pallavolo Serie A