in

Trofeo McDonald’s Imola: raggiunto l’obiettivo del crowdfunding

Di Redazione

Obiettivo raggiunto per la Scuola di Pallavolo Diffusione Sport, che ha superato la quota di 5000 euro nella campagna di raccolta fondi online sulla piattaforma Ideaginger per sostenere la seconda edizione del Trofeo McDonald’s di pallavolo femminile Serie A, a cui parteciperanno Imoco Conegliano, Il Bisonte Firenze, Savino del Bene Scandicci e Vero Volley Monza. Un obiettivo che sembrava difficile da raggiungere, vista la situazione economica generale molto diversa rispetto alla prima esperienza di due anni fa, che fu un vero e inaspettato successo.

Quando siamo partiti – dichiara Pasquale De Simoneavevamo molti timori nel riuscire nell’impresa, ma anche la consapevolezza che in questi anni abbiamo costruito una solida community che ci sostiene“. Sono stati 130 i donatori a oggi che hanno scelto tra le ricompense che spettavano per il loro gesto, e c’è ancora tempo fino al 15 settembre per aumentare questo numero.

In base alla somma donata – spiega De Simone – si poteva scegliere tra la locandina firmata dalle giocatrici, la tshirt celebrativa ma soprattutto c’erano 20 posti disponibili per partecipare ad una sessione speciale, l’Agriflor Day, il giorno precedente al torneo in cui si avrà la possibilità di incontrare le campionesse“.

Nella passata edizione l’incontro tra le giovani pallavoliste e le atlete di serie A ha avuto un successo clamoroso tanto che ancora oggi, a distanza di due anni, le ragazze ricordano con grande emozione quella esperienza. “Mi preme sottolineare – conclude De Simone – che hanno donato molti che non sono legati a Diffusione Sport, ma hanno apprezzato l’iniziativa e la vogliono sostenere. Tra questi due società, Pallavolo San Lazzaro e Pallavolo Bologna, che hanno dimostrato stima e amicizia nei nostri confronti. Il legame tra società, al di la di rare collaborazioni tecniche di condivisione di atleti e atlete, non è scontato“.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

PerkinElmer è il nuovo sponsor di Modena insieme a Leo Shoes

F1, ecco il Crypto.com Overtake Award: il premio per i sorpassi