in

Trevor Clevenot suona la carica: “Piacenza crede nel quinto posto”

Di Redazione

Tira un sospiro di sollievo la Gas Sales Bluenergy Piacenza: il capitano Trevor Clevenot è abile e arruolato per la sfida di domani contro la Kioene Padova, nonostante il problema gastrointestinale che lo ha colpito a pochi minuti dalla partita infrasettimanale con Modena. Ed è proprio lui, in un’intervista a Libertà, a suonare la carica per la squadra emiliana: “Non conta nulla la loro classifica, dovremo essere pronti soprattutto di testa a dare battaglia dal primo all’ultimo pallone. Sappiamo bene che sarà una gara difficile, se non più difficile di tutte le altre. Dobbiamo solo vincere e portare a casa il massimo dei punti“.

Dopo la sconfitta con Modena, la Gas Sales Bluenergy non ha più vie d’uscita: “Entrare tra le prime quattro sarebbe stato il massimo – confida Clevenot – ma purtroppo ora appare molto difficile, non abbiamo più le carte in mano per farlo. Ma il quinto posto è possibile e noi faremo di tutto per centrare l’obiettivo. Nelle prossime quattro partite dovremo scendere in campo come leoni“.

Il traguardo del quinto posto è tutt’altro che platonico, perché permetterebbe di evitare i preliminari dei play off: “Sarebbe importante – conclude il capitano – anche e soprattutto da un punto di vista fisico. Avremmo quasi un mese per preparare un quarto di finale e per recuperare tutti i giocatori. Noi al quinto posto ci crediamo, abbiamo in mano le carte per riuscire a conquistarlo, dobbiamo solo portare a casa il massimo dei punti da qui alla fine“.

L’articolo Trevor Clevenot suona la carica: “Piacenza crede nel quinto posto” proviene da Volley News.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Coppa del Brasile: anche il Funvic Taubaté vola in semifinale

Elena Perinelli verso la sfida a Casalmaggiore: “Sarà una partita molto dura”